Il segreto delle Stufe ad accumulo

Il Segreto delle Stufe ad accumulo risiede nelle loro peculiari caratteristiche.

Le Stufe ad accumulo, che siano esse Stufe classiche o Stufe moderne,  tradizionali piene o ad aria calda sono in grado di donare un immenso benessere tramite il calore che diffondono nell’ambiente.

gfd 003Accurate e approfondite ricerche hanno infatti ampiamente dimostrato che particolari condizioni climatiche e ambientali sono in grado di stimolare al meglio tutti i nostri sensi.
Grazie alle caratteristiche con cui sono state congegnate si possono ottenere innumerevoli benefici ed effetti positivi sulla salute.

Le Stufe ad accumulo , sono infatti state progettate per diffondere nell’ambiente un’alta quota di calore radiante che non muove l’aria, impedendo così il sollevarsi di gran parte della polvere che altrimenti rimarrebbe sospesa. Inoltre riescono bene a bilanciare il giusto equilibrio tra umidità relativa e temperatura  garantendo un clima ottimale con minore riscaldamento dell’aria che non raggiunge mai temperature superiori a 20°C

Insomma… sono veramente tanti i motivi per riscaldarvi con una Kachelofen: eleganza, prestigio, raffinatezza, effetti positivi sulla salute… e per ultimo ma non per importanza… il piacevole e inimitabile rumore dello scoppiettio del fuoco che donerà alla tua casa una atmosfera incantata.